Cento piantine di marijuana in casa, arrestato
3 Giugno 2019 - 15:10
MONDRAGONE – T. A., originario di Napoli, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Nella tarda serata di domenica a seguito di un controllo veicolare sulla statale Domiziana, effettuato dalla polizia stradale di Cellole, è stato ritrovato in possesso di circa 70 grammi di sostanze stupefacenti suddivise in hashish e marijuana.
Gli agenti dopo aver effettuato una perquisizione domiciliare a Mondragone in località Levagnole hanno rinvenuto una piantagione di marijuana che contava circa un centinaio di piante, coltivate in casa dall’uomo. Al momento della perqusizione è stato trovato anche un impianto di riscaldamento usato come serra per consentire la crescita delle ‘piantine’.
T. A. è stato anche denunciato anche per furto di energia elettrica dopo che i poliziotti hanno scoperto che per alimentare l’impianto di riscaldamento si era allacciato abusivamente al sistema elettrico delle abitazioni dei vicini. T.A. si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.