Città sotto assedio dei ladri: due case svaligiate in una notte, cittadini esasperati

6 Novembre 2025 - 11:16

In città cresce la richiesta di maggiore sicurezza e di un rafforzamento dei controlli notturni da parte delle forze dell’ordine

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

SESSA AURUNCA – Nuova ondata di furti nel territorio aurunco. Nelle ultime notti, la città è tornata nel mirino dei malviventi, con una serie di colpi messi a segno soprattutto nel quartiere Sant’Agata, dove si sono registrati gli episodi più recenti.

Secondo quanto emerso, nella notte appena trascorsa si sarebbero verificati due furti in abitazione, durante i quali i ladri sono riusciti a penetrare all’interno di case private approfittando dell’assenza dei proprietari. Una volta dentro, hanno messo a soqquadro ogni stanza, portando via denaro e oggetti di valore, per poi darsi alla fuga prima che qualcuno potesse accorgersi di quanto stava accadendo.

Le vittime si sono rese conto del furto solo al rientro, trovando porte forzate, armadi aperti e stanze completamente a soqquadro. Oltre al bottino, i malviventi hanno causato danni materiali ingenti agli arredi e agli infissi delle abitazioni.

La paura tra i residenti è ormai palpabile. In città cresce la richiesta di maggiore sicurezza e di un rafforzamento dei controlli notturni da parte delle forze dell’ordine, specie nelle aree periferiche e residenziali più isolate.