LA DENUNCIA. C’è un maniaco che si masturba davanti a delle ragazzine fuori la Villa Comunale

11 Ottobre 2018 - 15:22

CASAPULLA – In un momenti di estrema delicatezza per il nostro territorio, nel quale, attraverso fake news e catene social è esplosa una vera psicosi, l’episodio di ieri, il presunto tentativo di rapimento (questa volta, reale) subita da una studentessa del liceo “Diaz”, ha aumentato inevitabilmente la tensione.

Per questo motivo, ogni notizia va presa con estrema attenzione. Da qualche ora è stato pubblicato su Facebook, in un gruppo dedicato alla città di Casapulla, una denuncia da parte di una madre per ciò che avrebbe subito la figlia ieri sera.

Scrive Andrea M. che la giovane è stata avvicinata, mentre era a passeggio con una amica nei pressi della villa comunale da un uomo in una Smart di colore scuro (con un fanale rotto), il quale si sarebbe avvicinato alle due mentre si masturbava. Il maniaco, quindi, che avrebbe ostacolato alle ragazze le quali sono rimaste inorridite e sono fuggite via.

Immediatamente tornate a casa, la giovane ha avvisato la madre che, immaginiamo abbia denunciato il tutto alle autorità competenti, oltre che a raccontarlo in un post. In un momento di fake, falsi sequestri e veri rapimenti, solo il lavoro continuo delle Forze dell’ordine può darci risposte.

 

QUI SOTTO LA DENUNCIA