Dipendente di una nota concessionaria auto casertana travolto da un pirata della strada: GRAVE 22ENNE

20 Maggio 2025 - 10:40

MACERATA CAMPANIA – Non ha ancora un volto il responsabile del drammatico incidente avvenuto questa mattina, poco dopo le 8:30, in via Madonna delle Grazie, a Macerata Campania. A farne le spese è stato un ragazzo di 22 anni, P.D.B., originario proprio del comune casertano, ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Il giovane, dipendente di una nota concessionaria d’auto casertana, ovvero Farina Auto, nella sua sede di Miano, quartiere nord di Napoli, era in sella alla sua moto quando è stato travolto da un’automobile. Un impatto violento, a seguito del quale il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso, fuggendo senza lasciare traccia. Un gesto che aggrava ulteriormente la sua posizione e rende ancora più sconcertante l’accaduto.

P.D.B. è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato d’urgenza in codice rosso al pronto soccorso del capoluogo. Le sue condizioni sono serie, con ferite molto gravi agli arti inferiori. I medici stanno facendo di tutto per salvargli le gambe.

Intanto, le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire al pirata della strada.