PAZZESCO. La spacciatrice di AVERSA aveva anche una lametta in vagina
13 Ottobre 2018 - 17:30
AVERSA (t.p.) – E’ stato già convalidato l’arresto di Imma Somma, 40 anni di San Marcellino, trovata con dell’hashish in vagina (LEGGI QUI).
Nel corso dell’interrogatorio, tenuto nel tribunale di Napoli Nord, è venuto a galla che la donna oltre alla droga nelle parte intime, destinata al marito detenuto nel nuovo carcere aversano “Filippo Saporito” di Aversa, la signora nascondeva pure una lametta di otto millimetri.
Si era presentata nella struttura normanna (una volta sede dell’ospedale psichiatrico) per sostenere un colloquio con il congiunto originario di Melito, Pasquale Forio, recluso per una condanna definitiva per droga. Somma però nascondeva quasi tre grammi di hashish in vagina.
Il fiuto del cane dell’Unità Cinofila della polizia penitenziaria ha fatto subito bloccare alla porta la 40enne. La donna a quel punto, secondo il racconto fatto in sede di convalida, inoltre, ha tentato persino di ingoiare la droga nel vano tentativo di disfarsene. E’ stata assistita dall’avvocato Mirella Baldascino. Il giudice ha convalidato l’arresto ma l’ha scarcerata con obbligo di presentazione all’autorità giudiziaria.