DROGA E SLOT ILLEGALI. I carabinieri vanno ad arrestarlo e lui si chiude dentro al suo bar
5 Aprile 2025 - 11:54

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
CASERTA – I Carabinieri di Frignano hanno arrestato ieri pomeriggio un 46enne di San Marcellino, gestore di un bar tabacchi a Villa di Briano, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante un controllo, sono stati trovati 3 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi.
Il gestore, cercando di eludere il controllo, si è barricato all’interno del bar, ma, nonostante vari tentativi di contatto telefonico, i militari hanno dovuto forzare l’ingresso. All’interno, oltre alla droga, sono stati rinvenuti 345 euro in contante. In un pozzetto di scarico, sono stati trovati altri involucri di cocaina.
Durante i controlli, sono emerse anche irregolarità igienico-sanitarie e sono state scoperte 4 slot machine non collegate alla rete nazionale, con 1274 euro al loro interno. Il bar è stato chiuso per motivi sanitari e sono state elevate contravvenzioni amministrative. Il materiale sequestrato è stato posto sotto sequestro. Il 46enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato posto ai domiciliari.