LE FOTO. AVERSA. Vasto incendio in un garage di un condomino
23 Luglio 2018 - 16:48
AVERSA (c.d.a.) – Erano da poco trascorse le 14:30 circa quando è divampato un vasto incendio in un garage di un condominio sito in via de Chirico, antistante la succursale del ufficio postale.
A lanciare l’allarme alcuni residenti che vista l’enorme nube nera sprigionarsi dall’autorimessa e preoccupati del fatto che sarebbero potute esplodere le auto parcheggiate hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto ben due auto botti dei vigili del fuoco di Aversa unitamente ad una pattuglia dei Carabinieri del Comando di Aversa
I caschi rossi sono ancora a lavoro per cercare di domare le alte fiamme. L’incendio è divampato in un dei numerosi box presenti nel garage che pare essere un deposito di un noto negozio della città di articoli sportivi. Gli occupanti degli uffici nei pressi dell’incendio appena sono stati inondati del folta coltre di fumo nero hanno prontamente abbandonato gli uffici riversandosi in strada.
I militari dopo una serie di riscontri hanno stabilito che con tutta probabilità si sia trattato di un corto circuito,anche se adesso aspettano il verbale dei vigili del fuoco per maggiori garanzie. Sul posto anche una squadra di tecnici del Enel per cercare di ripristinare l’elettricità dei condomini che a causa dell’incendio si sono danneggiati. Per fortuna non si sono registrati né feriti né persone intossicate.