GRANDE FRATELLO, partono i casting. Tappa anche in provincia di CASERTA. Ecco dove
21 Marzo 2019 - 19:44
SAN MARCELLINO – Il Grande Fratello, il reality show più famoso e seguito della televisione, apre i casting alla ricerca di nuovi concorrenti per la sedicesima edizione, quella 2019, del programma. Due le date in Campania, una in provincia di Salerno ed una in provincia di Caserta.
Il primo appuntamento è per sabato 23 marzo a Mercato San Severino (Sa), a partire dalle ore 18:00 al Bar Mediterraneo. Il giorno successivo, domenica 24 marzo 2019, si terranno in Piazza Municipio alle ore 15 nel paese di San Marcellino, in provincia di Caserta. Due appuntamenti imperdibili per gli appassionati e per chi vorrà partecipare alle selezioni.
Per partecipare, chi non potesse partecipare alle selezioni di persona, potrà anche mandare un proprio video-provino, dalla durata massima di due minuti, tramite WhatsApp al numero 3493286899, indicando oltre alle generalità (nome, cognome, età, città) anche perché il Grande Fratello dovrebbe scegliere il candidato. Nel video, come spiegano gli organizzatori, va poi aggiunta (sempre a voce), la liberatoria, il cui testo è disponibile sul sito dei casting del Grande Fratello.