IL VIDEO LIVE. NAPOLI si prepara alla festa SCUDETTO. Tripudio nelle strade della città

30 Aprile 2023 - 15:18

La vittoria dell’Inter sulla Lazio manda in visibilio i tifosi.

NAPOLI Gioia in strada a Napoli e all’intero del “Maradona”: un boato ha accolto le reti dell’Inter, impegnato nel primo anticipo delle 12.30 contro la Lazio. Vittoria che avvicina gli azzurri allo scudetto in casa di vittoria nella gara in casa con la Salernitana. Al termine della gara dei nerazzurri, all’interno dell’impianto di Fuorigrotta si è levato anche un coro per “Maradona”. Lo stadio è pieno in ogni ordine di posto e sono tantissime le bandiere azzurre che sventolano non solo nelle due curve, ma anche nei distinti eù nelle tribune. Esplode la festa a Napoli per i gol di Lautaro Martines e Gosens, che hanno determinato la vittoria dell’Inter sulla Lazio a San Siro.

In città risuonano i cori che hanno accompagnato le ultime giornate del campionato di serie A, da “Vinceremo il tricolor” a “Sarò con te” e a Fuorigrotta, nelle vicinanze dello stadio Maradona, sono migliaia i tifosi che hanno
sventolato bandiere e si sono lasciati andare a cori di forte esultanza, in particolare per il momentaneo 1-1 di Lautaro
Martinez.
Tanti i fumogeni di colore azzurro lanciati anche nei pressi della stazione di Campi Flegrei, presa d’assalto da tantissimi tifosi diretti al Maradona.
Calche

fuori all’impianto sportivo in attesa del match dei partenopei che ha preso il via alle 15. In tanti hanno già i capelli tinti d’azzurro.
Ora ai partenopei basterà vincere in casa contro la Salernitana per conquistare matematicamente lo scudetto.
(