In vendita, per un milione di euro, l’asilo degli orrori
10 Marzo 2019 - 17:07
SAN MARCELLINO (Lidia de Angelis)– In vendita l’asilo degli orrori, per 1 milione di euro. Ci giunge la segnalazione relativa alla vendita dell’immobile di via De Paola n°19 a San Marcellino, l’edificio che sino a poco tempo fa ospitava la scuola paritaria Santa Teresa del Bambin Gesù di San Marcellino, scuola teatro delle violenze a danno di numerosi bambini, ad opera delle 4 suore per le quali sono state chieste le condanne (CLICCA QUI PER LEGGERE).
L’inchiesta è venuta fuori a giugno scorso, grazie alla denuncia dei genitori dei piccoli presentata ai carabinieri, i quali hanno nascosto delle telecamere, che hanno documentato i fatti, i crimini a danno dei piccoli studenti. I fatti sono stati accertati tra il 04 Aprile 2018 e il 30 Maggio 2018. A seguire le indagini che hanno portato alle prove di colpevolezza delle 4 religiose, per così dire, sono state condotte dai carabinieri di San Marcellino.
Ebbene una nota agenzia ha pubblicato on line l’annuncio di vendita dell’intero complesso che è di 1800 metri quadri per un importo pari a 1 di euro, con tanto di planimetria.