INCREDIBILE: lei ha difficoltà a pagare l’affitto, il padrone di casa le toglie le chiavi dell’auto e la lascia fuori con le sue figlie
26 Novembre 2018 - 13:12
SAN MARCELLINO – (Christian de Angelis) Giovane madre litiga con il padrone di casa e finisce all’ospedale. L’episodio è accaduto l’altro giorno in via Lazio a San Marcellino. Al momento sono ancora diversi i dettagli della vicenda da chiarire da parte dei militari della locale stazione.
Stando a quanto riferito alle forze dell’ordine, la donna sarebbe stata aggredita nel suo appartamento, dal proprietario di casa. Pare che l’uomo si fosse recato della sua inquilina per riscuotere il fitto, quando i due hanno cominciato a litigare, probabilmente per ragioni economiche.
Al termine di un acceso diverbio, la donna sarebbe stata aggredita, secondo il suo racconto, dal padrone di casa il quale, addirittura, le avrebbe tolto sia le chiavi dell’appartamento che quelle dell’auto, in pratica, lasciandola unitamente alle sue due figlie piccole. Poi il padrone di casa pare sia andato via, lasciando l’inquilina e le bimbe fuori la porta di casa.
A quel punto, la giovane donna, spaventata per quanto successo, ha chiamato i Carabinieri per informarli sulla vicenda, successivamente all’arrivo dei militari la madre è stata accompagnata al vicino pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa. Pare non abbia riportato gravi ferite nella colluttazione, ma è evidentemente scossa per l’accaduto.
I militari dell’Arma hanno avviato tutte le indagini del caso, per cercare di capire cosa sia successo realmente e quale sia stato il motivo che ha spinto l’uomo a compiere tale gesto.