Investì 17enne provocandogli lesioni permanenti. In aula ascoltato un testimone: “Cercai di sedare la lite ma…”
13 Febbraio 2020 - 17:35
SPARANISE – Si è concluso questa mattina il processo a carico di Donato De Rosa, l’uomo di Sparanise che è accusato di aver investito con la sua auto S.D.R., 17enne di Francolise, dopo una lite e un inseguimento, e a cui ha provocato lesioni permanenti.
In aula è stato ascoltato un testimone presente all’interno del bar e che assistette al litigio tra il De Rosa e il minorenne. L’uomo ha raccontato che tentò di porre fine all’alterco tra i due minacciando di allertare i carabinieri se avessero continuato. Solo il giorno dopo, il testimone seppe del tragico epilogo della vicenda.
Il processo è stato aggiornato alla fine di aprile quando prenderanno la parola il pm per le richieste e il difensore dell’unico imputato del processo.