LA FOTO ESCLUSIVA MONDRAGONE. L’Augusto la Torre mai visto. Eccolo davanti alla lavagna durante un corso universitario
2 Settembre 2018 - 19:38
MONDRAGONE – Inutile fare gli ipocriti: le notizie sui boss della camorra tirano ancora e aiutano i giornali a far copie o visite. Poi, c’è chi utilizza queste informazioni in maniera asettica e chi, come noi, ponendosi il problema di una sovraesposizione di questi incalliti criminali, con le mani sporche di sangue, è attento a scrivere, nel rispetto di una minima espressione di diritti umani, tutto il male dl mondo, e non ci vuole tanto per trovarlo, proprio per compensare questa loro sovraesposizione.
Non possiamo, per motivi giornalistici, ma soprattutto perchè ci fa comodo in quanto essendo noi un’azienda privata cerchiamo sempre gli argomenti che interessano di più alla gente, ignorare questa fotografia inedita del super boss Augusto la Torre, il dominatore della camorra a Mondragone per anni e anni, il macellaio che fu paragonato agli aguzzini serbi come Karanadzic per la sua attitudine ad uccidere, buttare le vittime in pozzo o in un fosso facendo esplodere anche una carica di tritolo, così come avvenne con il padre della ex consigliera regionale Daniela Nugnes.
Ma la Torre è una personalità versatile. un camorrista sui generis. Non crediamo che ci abbia marciato sulla storia degli studi universitari in carcere, voleva far vedere a tutti che lui può essere anche un eccellente studente e infatti ci è riuscito, laureandosi, come abbiamo scritto più volte, circa un anno fa.
Ebbene, questa foto ritrae mentre, come uno studente modello, armato stavolta non di un kalashnikov di una 38 magnum, ma di un innocuo gessetto, sviluppare esercizi numerici di cui non riusciamo ad identificare la natura. anzi, invitiamo i nostri lettori, se qualcuno è esperto della materia, a farci capire che svolgimento è quello che sta effettuando Augusto la Torre davanti alla lavagna.