LADRI AL MERCATO. Uomo derubato tra le bancarelle
6 Ottobre 2025 - 17:42

E CLICCA QUI PER ASCOLTARLO SU APPLE PODCAST
TRENTOLA DUCENTA – Un nuovo episodio di furto si è verificato questa mattina nel mercato settimanale di Trentola-Ducenta, che si tiene ogni lunedì nelle vicinanze del Centro Commerciale Jambo.
La vittima, un uomo i cui dettagli non sono stati resi noti, ha raccontato di essersi accorto della scomparsa del proprio portafoglio solo dopo diverso tempo, quando ormai il ladro era lontano. Secondo la dinamica ricostruita, qualcuno sarebbe riuscito a sottrarglielo con destrezza tra la folla, senza essere notato.
Per segnalare l’accaduto e avere una possibilità di recuperare almeno i documenti, l’uomo ha deciso di lanciare un appello sui social network, descrivendo il portafoglio come di colore grigio. Una mossa dettata dalla speranza che, una volta presi i contanti, i malintenzionati abbiano gettato il portafoglio, che potrebbe così essere ritrovato da qualche passante.
A garantire un riscontro formale all’accaduto, l’uomo ha già provveduto a sporgere regolare denuncia alle autorità competenti. L’episodio riaccende i riflettori sul fenomeno dei borseggi in un’area commerciale molto frequentata.