LE FOTO AVERSA. CAPODANNO, tragedia sfiorata: colpi di pistola a mezzanotte centrano due appartamenti. Solo per miracolo non c’è scappato il morto

2 Gennaio 2019 - 20:20

AVERSA – (Lidia de Angelis) Colpi di pistola a San Silvestro, centrate due abitazioni. Avrebbe potuto avere gravi conseguenze la bravata messa a segno da idioti che non si sono limitati a sparare fuochi, già di per se, illegali, ma hanno pensato bene di utilizzare delle pistole per sparare in aria. I colpi vaganti sono finiti contro due abitazioni, una in via Adige e l’altra in via Mancone ad Aversa, dove vivono altrettante famiglie anche con bambini.

Danneggiati i vetri delle finestre, le tapparelle, i muri, qualche mobile e alcune suppellettili. Gli occupanti dell’edificio, al momento degli spari, erano intenti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno e sono rimasti terrorizzati.

Sull’ episodio hanno avviato indagini le forze dell’ordine che si stanno concentrando sulla traiettoria dei colpi sparati. Si indaga per i reati relativi all’esplosione di colpi di arma da fuoco e la messa in pericolo dell’incolumità degli abitanti degli appartamenti.