LE FOTO. AVERSA. Scontro su via dell’Archeologia: si schianta in una Renault e scappa via. Grande paura per papà e figlia
7 Agosto 2020 - 10:35
AVERSA (l.d.a./c.d.a.) – Mercoledì pomeriggio, intorno alle 16:20, in via Dell’Archeologia ad Aversa, un uomo di 69 anni era a bordo della sua auto, una Megane Scenic, di colore grigio, insieme alla figlia che sedeva a lato passeggero.
Mentre stava per girare verso sinistra, un’Opel Corsa di colore blu, uscita da un bar poco distante ha preso in pieno la Megan. Un impatto violentissimo che solo per fortuna non ha causato gravi conseguenze fisiche alla figlia del 69enne. La parte anteriore dell’opel era quasi dentro l’abitacolo dell’auto di marca Renault. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Aversa che hanno verbalizzato l’accaduto ed effettuato i rilievi, mentre l’uomo a bordo dell’auto blu prima dell’arrivo dei militari si è dato alla fuga, probabilmente perché l’auto risulta essere priva di copertura assicurativa. Dopo gli accertamenti l’auto della vittima visti i gravi danni riportati è stata trasportata via dal luogo dell’incidente dal carroattrezzi. Pochi centimetri più in là e poteva essere una tragedia.