LE FOTO. CAPODANNO DI PAURA. “Bombardato” con i botti l’ingresso casa del noto artigiano

2 Gennaio 2025 - 09:44

AVERSA (Lidia e Christian de Angelis) – Una notte di Capodanno che doveva essere di festa si è trasformata in un incubo per i residenti della zona San Biagio ad Aversa. Un gruppo di balordi ha approfittato del caos dei festeggiamenti e dei botti di fine anno per lanciare due bombe molotov contro il portone di casa del restauratore Francesco Della Volpe.

I due ordigni hanno causato un incendio che ha danneggiato gravemente l’ingresso del palazzo, con un boato che ha terrorizzato i vicini. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma il timore tra i residenti è stato palpabile.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Carabinieri del Comando di Aversa, che hanno avviato le indagini per individuare i responsabili. Gli inquirenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire all’identità degli autori dell’attacco. Al momento, si indaga anche per comprendere se l’incidente possa avere motivazioni legate alla figura del restauratore.

class="wp-block-gallery aligncenter has-nested-images columns-1 is-cropped wp-block-gallery-1 is-layout-flex wp-block-gallery-is-layout-flex">