Lui, lei e …l’altro. Si è costituito il 34enne che ha accoltellato l’amico del nuovo fidanzato dell’ex moglie
2 Aprile 2025 - 18:06

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP
CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20
Già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per reati contro la persona
SPARANISE – Dopo essere stato localizzato nel pomeriggio di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Capua nella città di Napoli, dove viveva da qualche tempo, il 34enne tunisino in fuga da Sparanise, dove poche ore prima aveva accoltellato all’addome un 34enne, si è reso conto di non avere vie di fuga e si è spontaneamente presentato ai militari dell’Arma.
Nella serata di ieri, accompagnato dal proprio legale di fiducia, si è così costituito presso la Stazione Carabinieri di Sparanise.
L’uomo, regolare sul territorio nazionale, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per reati contro la persona, dopo le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali gravi ed aggravate.
La vittima, un uomo di Pignataro Maggiore, colpita con un coltello da cucina dal tunisino dopo essersi frapposta fra quest’ultimo e un suo amico nel corso di una violenta lite scaturita da motivi passionali, è tutt’ora ricoverata presso il reparto chirurgia d’urgenza dell’ospedale di Caserta, dove permane sotto osservazione, non in pericolo di vita.