LE FOTO E IL VIDEO. Luigi Di Maio in Tribunale ad AVERSA
18 Giugno 2018 - 11:30
AVERSA (Christian De Angelis) – Il ministro Luigi Di Maio, questa mattina, 18 giugno, ha testimoniato, presso il Tribunale di Napoli Nord-Aversa, per il processo per diffazione del co-fondatore del movimento 5 stelle Gianroberto Casaleggio contro Angelo Ferrillo.
Di Maio è entrato in Tribunale da un ingresso secondario per evitare giornalisti e fotografi. La deposizione è terminata intorno alle 11. La prossima udienza si terrà il 10 settembre durante la quale sarà ascoltato Ferrillo.
Ecco le dichiarazioni di Di Maio in aula:” L’impegno profuso da Casaleggio per il movimento e di conseguenza per il Paese”, continua ” non dico gratuitamente, ma rimettendoci”. Poi di Maio rispondendo alle domande di Marco De Scisciolo il legale di Ferrillo,ha dichiarato “non avere mai avuto rapporti con la Casaleggio Associati, ma direttamente con Casaleggio in persona”. Ha riferito alla Corte”di non ricordare se l’espulsione di Ferrillo dal movimento avesse un nesso con la querela per diffamazione sporta da Casaleggio a seguito del post offensivo scritto dal Ferrillo sul noto social Facebook.mi sembra che La cosa fu presa in carico dal comitato d’ appello”