MADDALONI ALLE ELEZIONI. Ecco i primi candidati certi del Pd al consiglio. C’è il nipote di un vip

30 Aprile 2018 - 19:13

MADDALONI – Se la mediazione, com’è probabile tra Pd e Pd epurati andrà a male, allora Angelo Campolattano guiderà da candidato sindaco il partito democratico maddalonese. Non sarà una lista debole stando ai primi nomi che circolano.

Intanto si registra il ritorno di Cincinnato. Nel senso che l’insistenza e anche il rapporto personale, che c’è tra Angelo Campolattano e Gaetano Pascarella, avrebbe sbloccato la candidatura di Fabrizio Pascarella, nipote dell’ex senatore ed ex sottosegretario. Già nel 2013, Fabrizio Pascarella si candidò in appoggio ad Esposito, che da aspirante sindaco, guidava la coalizione di centrosinistra.

Se non ricordiamo male, si attestò ad una cifra di poco inferiore alle 400 preferenze personali.

Nella foto, Fabrizio Pascarella

Sicuramente in campo nella lista del Pd ci sarà anche Ginotto Correra, il che vuol dire che Arcangelo Correra, direttore sanitario dell’asl nonchè fratello del Ginotto di cui sopra, dovrà impegnare le sue migliori energie. In una ipotesi di due seggi, con quello di Campolattano sicuro, sarebbe proprio Fabrizio Pascarella, Correra e il figlio di Alfonso Ventrone, anche lui candidato, a giocarsi la seconda poltrona.