MARCIANISE. Che macho! Velardi litiga anche con Gennaro Spasiano. Lo richiama dalle ferie per firmare la nomina a Gigetto Colella
22 Agosto 2018 - 10:26
MARCIANISE – Il sindaco Antonello Velardi è un vero comandante e non tollera il minimo atto di insubordinazione. Nell’inverno scorso, per poco non fece venire un infarto al suo compagno di scuola Onofrio Tartaglione, che fu costretto a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale di Marcianise, dove, dopo una furibonda lite, lo seguì a ruota anche il sindaco in piena extrasistole.
Poi toccò a Salvatore Zinzi impegnare i sanitari dello stesso ospedale, sempre dopo una litigata furibonda col primo cittadino.
In questi giorni non è successo nulla di così plateale, merito anche del carattere freddo e razionale di Gennaro Spasiano, il quale avrebbe fatto arrabbiare non poco Velardi, andandosene in ferie senza informarlo, chiosa qualche lingua biforcuta, senza chiedergli il permesso. Roba che la coppia Bassanini-Lanzillotta sarebbe già partito con una denuncia.
L’assenza di Spasiano è coincisa con l’improvviso e irresistibile stimolo del “conducator” di Marcianise di nominare Luigi “Gigetto” Colella unico progettista del Siad o piano commerciale che dir si voglia.
Velardi si è attaccato al telefono e, arrabbiato, ha ordinato a Spasiano di tornare per scrivere quella determina che poi abbiamo pubblicato nei giorni scorsi.
Da vero comandante.