MARCIANISE. Domate le fiamme. Ecco cosa rimane dell’Euromarket One, 800 metri quadrati
1 Ottobre 2023 - 18:27
Immagini spettrali
MARCIANISE – Quel che rimane dell’Euromarket One di Viale Evangelista è lo scheletro di un supermercato del quale non si è salvato nulla (QUI IL LANCIO).
Le fiamme hanno avvolto e bruciato ogni cosa. I Vigili del Fuoco, accorsi dal Distaccamento di Aversa, hanno impiegato quasi un paio d’ore a domarle.
Le fiamme si sono propagate dall’interno, pare a causa di un cortocorcuito. Ma è ancora troppo presto per ricostruire la dinamica e le reali cause dell’incendio.
Questo pomeriggio verso le ore 16:00 i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti in via Evangelisti allertati dai residenti per un incendio scoppiato all’interno del supermercato. Sul posto sono prontamente intervenute la squadra del distaccamento di Aversa con a supporto due autobotti: una proveniente dalla sede centrale del Comando ed una dal distaccamento di Aversa. Ancora da accertare le cause che hanno provocato l’incendio che ha distrutto circa ottocento metri quadrati di merci varie, provocando una grossa nube nera ed un forte odore acre che ha invaso tutta la zona circostante.