MARCIANISE. Titolare di un noto locale dona le pizze al personale sanitario dell’ospedale. “Gentilezza genera gentilezza”

10 Marzo 2020 - 18:29

MARCIANISE – “Se ho fatto questo gesto… non l’ho fatto per pubblicità ma per i dottori e infermieri dell’ Ospedale di Marcianise ,che in questo momento lavorano per garantire il meglio per la nostra salute….avevo preparato tutto per un servizio per stasera con il mio Staff..ma l’ ho fatto lo stesso ma con uno scopo più mirato .. La pizzeria NUVOLE PIZZA & FRITTI Pensa ai medici e al personale sanitario impegnato senza sosta per l’emergenza coronavirus e dona loro pizze. Tale iniziativa non ha scopi di lucro ma è semplicemente un GRAZIE a tutti i medici, infermieri e personale sanitario dell’ospedale Presidio Ospedaliero Anastasia,
Per chi in questa battaglia non PUÒ restare a casa. Gentilezza genera Gentilezza
NE USCIREMO…….
Mia Madre avrebbe Fatto Lo stesso 
#CELAFAREMO

“. E’ il commovente post di Angelo Mondello, noto titolare della pizzeria Nuvole Pizza&Fritti di corso Umbero I  a Marcianise, il quale ha deciso di donare pizze al personale medico e sanitario impegnato costantemente in ospedale, per fronteggiare con forza e determinazione, l’emergenza Coronavirus. Un gesto di umanità e gentilezza, davvero encomiabile.