METEO. Nuvole e poca pioggia per tutta la settimana, ma nel weekend torna il sole
10 Febbraio 2020 - 08:00
CASERTA – Quella appena cominciata, aarà una settimana all’insegna della nuvolosità su Caserta.
Secondo le previsioni degli esperti del sito 3bmeteo, a Caserta per oggi, lunedì, si prevedono cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera nelle prossime ore. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati da Ovest-Sudovest.
Per domani si prevedono nubi sparse alternate a schiarite, con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge, mentre la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C. I venti saranno moderati.
Mercoledì, nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, piogge assenti. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C. Venti deboli.
A Caserta giovedì, i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, con temperature comprese tra i 17°C e i 7°C. Venti deboli o moderati.
Nel fine settimana, invece, per venerdì, nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C. I venti saranno moderati, prima da Sud, poi da Ovest.
Il sole tornerà a splendere finalmente solo sabato e domenica, quando il cielo sarà libero da nubi. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 3°C.