MONDRAGONE. FOTO E VIDEO. Lo spettacolo di Granatino&Co. con migliaia di persone. E il sindaco fa il rapper
19 Agosto 2019 - 18:10
MONDRAGONE (Maria Assunta Cavallo) – Piazzale Conte gremito ieri sera in occasione del concerto di Ivan Granatino, organizzato dal Direttore Artistico Aldo Santamaria e dal Consigliere Comunale Marco Pacifico. Un rapper che ha stupito anche i più scettici con una magistrale interpretazione di alcuni brani del suo repertorio artistico. Una esibizione tra l’altro accompagnata da strepitosi effetti scenici e che ha fatto divertire soprattutto i giovani, moltissimi dei quali, giunti dalle città limitrofe. Soddisfatti gli organizzatori per un risultato andato oltre ogni aspettativa.
Sul palco si sono inoltre esibiti Rosario Miraggio, I Desideri, Ida Rendano, artista brillante che non ha avuto nessuna esitazione a concedersi per un saluto ai suoi sostenitori, il rapper mondragonese Bless e tantissimi altri ospiti.
“Organizzare un evento di questa portata, non è mai cosa semplice, aveva affermato qualche giorno fa il Consigliere Pacifico”, ed oggi si può sostenere che tutti i suoi sforzi compiuti, sono stati ripagati. A salire sul palco anche il Sindaco Virgilio Pacifico che dopo i dovuti ringraziamenti, ha simpaticamente salutato il pubblico con una”smorfia” rapper.
Va anche ricordato l’egregio lavoro svolto dagli uomini della sicurezza, dalla Croce Rossa, dalla Protezione Civile, dai Carabinieri, dalla Polizia Municipale, e da Campania Emergenza.