Muore a 40 anni Rosa, mamma di AVERSA

AVERSA-ORVIETO (Christian de Angelis) – Si è spenta Rosa Mattiello, giovane madre di 40 anni: ha lasciato nello sconforto il marito Nicola Tirozzi e le sue due adorate figliolette Martina e Francesca.

Il fatto è avvenuto ieri, 6 dicembre, presso l’ospedale di Orvieto, dove la donna era ricoverata da giorni per problemi di salute.

Sotto shock la comunità normanna e quella di Orvieto, dove la donna da tempo si era trasferita con tutta la sua famiglia. In tanti hanno espresso il proprio cordoglio per questa donna sempre sorridente ed affettuosa.

I funerali si sono tenuti oggi, 7 dicembre, alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale di Sant’Anna in Orvieto, la salma sarà traslata presso il cimitero di Aversa.

Ecco alcuni dei messaggi di cordoglio più commoventi:

Angela G. : “Non era questa la vita che meritavi..nonostante tutto hai sempre sorriso alla vita e hai affrontato tutto con una forza che poche persone hanno…ora penso a te come a uno dei più bei angeli del paradiso…sarai sempre nei nostri cuori, buon viaggio”

Maria S.: “Siamo cresciute insieme , ci siamo fatte tante risate, abbiamo condiviso tante emozioni ed il giorno del tuo “si” mi guardasti e ridendo mi chiedesti di metterti il velo ️Dentro di me resterà la tua risata è sopratutto tutti i nostri ricordi da piccole grandi donne che abbiamo condiviso sulle scale del nostro palazzo.”

Esmeralda R.: “Sei stata una grande guerriera…..tutti ti ricorderemo, con quel sorriso sempre sul tuo viso …ciao “cumbagna mj”resterai x sempre nei nostri “

Elisabetta B : “Sei stata una persona che come poche mi è rimasta sempre nel cuore buon viaggio Mattiello Rosa il Paradiso con te lassù sarà sicuramente un posto ancora più meraviglioso”