Muore schiacciato dal trattore: fissati i funerali di Corrado

28 Aprile 2023 - 09:30

La scoperta è stata fatta, qualche ora più tardi, da un passante. Proclamato il lutto cittadino

ROCCAMONFINA – Proclamato il lutto cittadino per la morte di Corrado Tabellario, il 23enne schiacciato da un trattore in un terreno di via San Lorenzo a Roccamonfina.  Il giovane, ieri, stava lavorando in un terreno di sua proprietà quando il trattore si è ribaltato schiacciandolo. La scoperta è stata fatta, qualche ora più tardi, da un passante. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo ormai senza vita di Corrado da sotto il mezzo agricolo. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. La stessa drammatica sorte è toccata al nonno di Corrado, di cui il giovane portava il nome. Circa quarant’anni fa, anche il nonno del 23enne è stato travolto e uccido da un trattore mentre si trovava su un fondo di sua proprietà.

Lascia affranti dal dolore i genitori, le sorelle Giovanna e Francesca e i parenti tutti. I funerali saranno celebrati domani 28 aprile alle 16,30 nella chiesa di San Michele Arcangelo della frazione Gallo a Roccamonfina.

Il sindaco Carlo Montefusco annuncia la proclamazione del lutto cittadino nel giorno dei funerali. “Roccamonfina

accompagnerà in una carezza d’amore collettiva il suo Corrado – fa sapere il primo cittadino – Ci stringiamo al dolore, alla disperazione, all’angoscia, inimmaginabili, della straziata famiglia”.