“Non date fastidio ai Fontana”. Ecco cosa avrebbe detto Michele Zagaria sui fratelli imprenditori
26 Febbraio 2023 - 19:40
Secondo I magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia, le dichiarazioni di Giuseppe Misso dimostrerebbero il rapporto tra Capastorta e gli imprenditori di Villa Literno
VILLA LITERNO – A parlare di Michele e Giovanni Fontana come di imprenditori protetti da Michele Zagaria è stato il pentito Giuseppe Misso.
“Il gruppo Bidognetti, capeggiato al tempo da Luigi guida, detto O Drink, chiedeva soldi agli imprenditori della zona. Per questo sono intervenuto, su richiesta di Michele Zagaria, affinché smettessero di dare fastidio a Michele e Giovanni Fontana“.
Questo quanto detto da Misso ai magistrati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, una testimonianza che proverebbe il fatto che gli imprenditori di Villa Literno erano protetti da Michele Zagaria.
Giovanni e Michele Fontana, lo scorso giovedì, hanno subito un sequestro da 50 milioni di euro, compiuto da militari della guardia di finanza e da carabinieri, per il coinvolgimento di Giovanni Fontana nello spaccio di droga di Raffaele Imperiale. Anche per il fratello, Michele Fontana, sono stati formulati giudizi di pericolosità sociale dalla Dda.