Non rientra a casa da lavoro. Operaio ritrovato fracassato di botte in un casolare abbandonato
9 Marzo 2021 - 16:07
PIEDIMONTE MATESE – Guardiano sparisce, ritrovato con la faccia fracassata in un casolare abbandonato. E’ accaduto ad un uomo di circa 50 anni, Sandrino, operaio occupato come guardiano presso un’azienda dell’alto casertano. Quando l’uomo non è rientrato a casa dopo il lavoro, i familiari hanno lanciato immediatamente l’allarme. Le forze dell’ordine si sono messi immediatamente sulle sue traccia recandosi in primis proprio sul posto di lavoro senza alcun esito. Le ricerche si sono poi concentrate nella zona circostante trovando l’uomo in stato confusionale e sanguinante con diverse ferite al volto in un casolare abbandonato.
Soccorso immediatamente, l’operaio è stato trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese dove gli sono state riscontrate diverse fratture alle ossa facciali e a qualche costola.
I carabinieri stanno indagando su quanto accaduto all’uomo, ma quel che certo è che il 50enne è stato vittima di un’aggressione. Al momento sembrerebbe che Sandrino, forse per lo choc e lo stato confusionale, non abbia fatto nessun nome.