NOZZE D’ORO. Antonio e Caterina, coniugi di successo. Figli imprenditori con il brand di Pulisan, ma soprattutto una grande famiglia unita

13 Ottobre 2024 - 10:52

La cerimonia nella chiesa della Santissima Annunziata di Maddaloni. Ai “giovani sposi” “, ai figli Pasquale e Pailo, che abbiamo la fortuna di conoscere direttamente, ma poi a tuttj gli altri componenti di questa bella famiglia giungano gli auguri più sinceri di Casertace

MADDALONI – L’oro di una coppia, che ha condiviso tanti anni di vita insieme riduce o diventa opaco in base a quello che questa coppia ha saputo Costruire non tanto per se stessa, ma per gettare le basi di vite trasparenti, condotte dai propri figli, da chi questi avranno scelto come compagne o compagni di vita, dai loro nipoti che dall’amore che i loro genitori riversano ancora su chi li ha generati, costruiscono quel rapporto specialissimo e unico con i propri nonni. E allora siano nozze d’oro con ogni modo e con ogni forma.

Siano nozze d’oro come quelle che proprio adesso alle 11 del mattino Caterina Ardolino e Antonio Maietta stanno celebrando con la serenità di chi sa di aver raggiunto gli obiettivi più importanti della loro vita.

Gli obiettivi sono quelli seduti nelle prime file della chiesa della Santissima Annunziata di Maddaloni, dove questa coppia di coniugi sta rinnovando il proprio impegno d’amore davanti ai figli Assunta Paolo, Maria e Pasquale Maietta.

Abbiamo la fortuna, noi di Casertace, di conoscere direttamente qualcuno di loro e abbiamo capito che si tratta di una famiglia unita, compatta, che ha condiviso e che condivide anche molta parte del loro impegno professionale.

Insomma, si tratta dei due genitori di imprenditori importanti e di successo, quali sono Pasquale ed Assunta Maietta, titolari dell’apprezzatissimo marchio Pulisan Srl.

Ma tutta proprio tutta questa bella famiglia è presente in questa bella chiesa di Maddaloni.

Veramente una squadra di bellezza, un dipinto di grandi valori della famiglia. E ci sono naturalmente anche i nipoti, con la new entry di Pasquale Russo. I bimbi della felicità, i figli dalle figli, che questi hanno a loro volta messo al mondo.

Dopo la funzione religiosa, tutti a festeggiare nel ricevimento, che si terrà presso il ristorante masseria quaranta di San Marco Evangelista.