Prof del liceo muore per un terribile male. I colleghi, gli avvocati e la scuola ricordano Rosario

15 Settembre 2024 - 12:35

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP. CLICCA QUI -> https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

SANTA MARIA A VICO – Come raccontato ieri da CasertaCe, è deceduto il professore architetto Rosario Perrotta di Santa Maria A Vico, docente presso il Liceo Cortese di Maddaloni.

Fratello gemello dell’ avvocato penalista Carlo Perrotta e dell’ex assessore Rosita Perrotta da qualche tempo stava combattendo contro un brutto male.

La proverbiale allegria di Rosario non è passata inosservata a chi è stato vicino a lui per tanti anni. Ecco i messaggi di cordoglio dell’ordine professionale, dei colleghi del fratello e del liceo Cortese di Maddaloni.

“L’ordine degli Architetti PPC della Provincia di Caserta partecipa con profondo cordoglio al dolore che ha colpito la famiglia Perrotta per la perdita dell’architetto Rosario Perrotta”.

“Il Presidente, il Direttivo, gli Associati tutti della Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere, commossi partecipano partecipano al dolore che ha colpito l’amico e collega avvocato Carlo Perrotta per la perdita dell’amato fratello Prof. Arch. Rosario ed esprimono ai familiari tutti le più sentite condoglianze”.

“Il Liceo Scientifico Cortese, il Dirigente Scolastico, il Direttore SGA, i Docenti, il personale ATA e gli studenti partecipano al dolore che ha colpito la famiglia Perrotta per la prematura dipartita del Prof. Rosario Perrotta”