PROVINCIA Nuovo valzer di incarichi tra dirigenti: Magliocca “fa fuori” Ventrone e affida a Solino il ruolo di Capo di gabinetto

24 Maggio 2022 - 19:12

IN CALCE ALL’ARTICOLO IL DECRETO N.14 DEL 19 MAGGIO “Ufficialmente” Giuseppe Ventrone è troppo oberato di lavoro. Di qui la decisione del presidente di sostituirlo con Giovanni Solino

 

CASERTA (r.s.) Ennesimo rimescolamento di incarichi in Provincia. Stavolta, il presidente Giorgio Magliocca ha deciso di sostituire il Capo di gabinetto.

A modifica del decreto n.10 dell’8 aprile scorso, con il quale veniva designato quale capo di gabinetto Giuseppe Ventrone, con un nuovo decreto – il n.14 del 19 maggio 2022 – Magliocca sostituisce Ventrone ed, al suo posto, assegna l’incarico a Giovanni Solino, con effetto immediato.

Nel decreto 14, che pubblichiamo in calce a questo articolo, è spiegato che Ventrone, oberato di impegni (in primis la preparazione del bilancio della Provincia), necessita di essere “sgravato” dall’incarico di Capo di gabinetto. Per tale ragione l’onere passa a Solino che, a quanto ci risulta, di incarichi ne ha già un bel po’. E’, infatti, dirigente del settore Pianificazione territoriale, Ambiente ed Ecologia della Provincia, oltre ad essere anche direttore del Museo campano di Capua.

 

CLIKKA QUI SOTTO PER LEGGERE IL DECRETO

Decreto n. 14_Pres. del 19.05.2022