Rubano il camion dell’amico e lancia l’appello in rete: “Cerchiamo di dare una mano…”

27 Febbraio 2019 - 13:03

AVERSA (di Christian de Angelis) – Rubato un grosso mezzo da lavoro. L’appello corre sui social per aiutare il proprietario a ritrovarlo.

Il fatto è accaduto nella notte a cavallo tra il 25 ed il 26 febbraio zona cimitero tra il comune di Aversa e quello di Cesa,il proprietario si chiama Franco e cerca disperatamente il suo autocarro dotato di gru,dato che con quel mezzo ci lavora alzandosi tutte le mattine presto fino al tardo pomeriggio per portare soldi a casa, facendo enormi sacrifici tutti i sacrosanti giorni.

A lanciare l’appello è stato un suo amico che in queste ore sta cercando di dare una mano affinché Franco possa ritrovare il suo camion e riprendere a lavorare. Ecco l’annuncio di Luigi C. pubblicato in rete: “BUONASERA, HO BISOGNO DI MASSIMA DIFFUSIONE PER UN CARO AMICO. E’ stato rubato questo autocarro nella zona di Aversa-Cesa (zona cimitero) con targa: DX820KK, con gru IAB050 carico di utensili per trivellazioni. CONDIVIDETE, o contattate al nr 360845006 Franco. Se qualcuno lo avvista non esitate a contattarmi. CERCHIAMO DI DARE UNA MANO, UNA CONDIVISIONE PUÒ RIDARE UNA SPERANZA PER IL RITROVAMENTO. GRAZIE IN ANTICIPO.”