S.MARIA C.V. “Sempre nel nostro cuore”, gli amici piangono Christian dopo l’incidente di stanotte. Il negozio dove lavorava chiuso per lutto
22 Marzo 2019 - 17:20
SANTA MARIA CAPUA VETERE (red.cro.) – Christian Moronese viaggiava da solo a bordo di una Fiat Multipla, quando improvvisamente si è schiantato con il muro di cinta di un deposito attiguo al cimitero di Macerata, in via Martiri di Cefalonia. A seguito del violento impatto, l’auto preso fuoco e per l’uomo, che ha tentato di scappare sul lato passeggero, non c’e’ stata possibilità di salvezza. Il negozio di cialde per caffè dove il giovane lavorava ha scelto di non aprire, lasciando un foglio dove si spiega la chiusura “per lutto”.
Tanti i messaggi di cordoglio arrivati dagli amici ai familiari e anche sui social. “Riposa in pace fratelló“, recita uno dei messaggi. Si susseguono commenti di incredulità e disperazione: “Sono rimasto senza parole“. Anche il campione di arti marziali Guglielmo Gicco ha voluto ricordarlo: “Eri un ottimo atleta e un bravissimo ragazzo, come si dice vanno via sempre i migliori. Non ti scorderemo mai amico mio“