Spaccia droga in una discoteca in Salento: ARRESTATO 22ENNE CASERTANO

22 Agosto 2024 - 10:45

NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAPP! CLICCA QUI  https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20

MADDALONI – Domenica 18 agosto, durante una serata in una discoteca a Santa Cesarea Terme, in Salento, i carabinieri hanno arrestato due giovani sorpresi a spacciare droga.

C.M., 22enne originario di Maddaloni è tornato in libertà. Il giovane era stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato colto in flagrante mentre cedeva una dose di Mdma a un cliente, imemdiatamente scappato. Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno trovato nel marsupio di C.M. quattro dosi di cocaina e 26 dosi di Mdma, oltre a una somma in contanti di 320 euro, ritenuta frutto dell’attività di spaccio.

Nel corso dell’udienza di convalida, il giovane ha ammesso le sue responsabilità e ha espresso pentimento, promettendo di non ricadere nello stesso errore. La giudice, tenendo conto della confessione, che è incensurato e della quantità di droga che non indicava un coinvolgimento in organizzazioni criminali, ha deciso di rilasciarlo.

Diversa la situazione per l’altro arrestato, S.C., un 24enne di Brindisi, che ha negato ogni addebito.

Lo studente ha dichiarato di aver acquistato le sostanze stupefacenti poco prima a Baia Verde, Gallipoli, e ha negato di aver ricevuto denaro in cambio di una dose di droga in discoteca. Secondo la sua versione, lo scambio di denaro riguardava la vendita di biglietti per conto di una società di promozione eventi. Tuttavia, la mancanza di prove a sostegno della sua dichiarazione, insieme a un precedente procedimento per minacce e uno ancora in corso, hanno portato la giudice a disporre gli arresti domiciliari.