Trovato senza vita in casa. Addio ad Antonio, in tanti per l’ultimo saluto del 49enne

12 Ottobre 2020 - 18:06

ORTA DI ATELLA (Lidia e Christian de Angelis) – Addio Antonio, tanti all’ultimo saluto. Ieri alle 16:30 presso la Parrocchia S. Massimo Vescovo ad Orta di Atella si sono svolti i funerali del 49enne Antonio Dell’Aversana, trovato senza vita in casa in via Mazzini. L’uomo era una brava persona, amata e stimata in paese, che a causa di una patologia è venuto a mancare all’affetto delle sorelle Rosa, Maria, Sofia, Concetta, Pasqualina e Anna e il fratello Tommaso, oltre i tanti amici e parenti. Tanti in lacrime ieri per l’ultimo addio all’amico solare e disponibile volato via troppo presto.

Questo il toccante addio della sua amica più cara, Flora E.: “Amico mio oggi ti diamo ultimo saluto come vorrei stringerti forte a me come ho sempre fatto. Come vorrei fare 2 chiacchiere con te. come faccio ora senza te? Mi manchi spero solo che mi dai tanta forza amico mio m’e’ distrutto, o’ cor  fatto a piezz è metà ru cor mi t l’è purtat cu te r.i.p in pace vita mia carnal .
“Ciao amico mio fratellone mio, compagno mio, te ne sei andato senza salutare. La vita  con te è stata troppa ingiusta, Gesù ti ha voluto con se troppo presto e non ci credo ancora  mi è arrivata quella chiamata e quel messaggio che mi hanno fatto gelare il mio cuore ora metà del mio cuore ce l’hai con te anima mia. Ora chi mi manderà più i messaggi vocali a chi vado più a trovare io quanto mi stringevo forte a te io mi sentivo protetta sicura e ora chi mi proteggerà più spero solo che mi darai la forza da lassù vita  mia chi mi chiamerà più amor mi carnal piccerella mi chi me lo dice più chi t v b ti ricorderò sempre con questo bellissimo sorriso,  mi mancherai per sempre amore bello mio!” . Sotto

shock l’intera comunità.