TUTTE LE FOTO. La banda del buco tenta il colpo in una nota gioielleria di via Roma ma…

21 Gennaio 2019 - 20:00

AVERSA (Christian e Lidia de Angelis) –  Tentato furto andato male ad Aversa.
Una banda di malviventi hanno cercato di estrarre la cassaforte piena di preziosi della nota “Tony Borzacchiello Gioielleria” di via Roma forando il muro di un palazzo disabitato di via Garibaldi.

Il buco è stato fatto, come potete notare dalle foto che pubblichiamo a corredo di questo articolo, proprio in prossimità della cassaforte ma a quanto pare l’antifurto ha messo in fuga i criminali i quali hanno lasciato tutti gli attrezzi da scasso, tra cui fiamme ossidriche e picconi, sul posto.
Tutto questo è successo nella giornata di ieri, alle 19, ma solo questa mattina è stata fatta la scoperta del foro nel muro grazie ad un altro negoziante che ha allertato il gioielliere. Poichè nel pomeriggio di ieri, seppur sul posto sono giunti i vigilantes in modo tempestivo, all’ingresso principale non vi erano segni di scasso, dunque, si era giunta alla conclusione che il sistema di allarme fosse andata in tilt.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Aversa. Tutti i filmati delle videocamere di sorveglianza della zona sono stati sequestrati.