ULTIM’ORA ELEZIONI COMUNALI A SAN FELICE. Il Consiglio di Stato respinge l’ultimo ricorso di Emilio Nuzzo che rimane fuori
9 Maggio 2019 - 21:24
SAN FELICE A CANCELLO (g.g.) – Si chiude la vicenda dei ricorsi presentati dal candidato sindaco bocciato dalla sottocommissione elettorale, Emilio Nuzzo. Pochi minuti fa, il Consiglio di Stato, ha reso noto la sentenza, che pubblichiamo in calce, che respinge il ricorso presentato contro la decisione del Tar che aveva già confermato in pratica il pronunciamento della sottocommissione elettorale che aveva escluso Nuzzo dalle prossime elezioni.
Ovviamente, non mancherà da parte nostra, un commento su questa sentenza che leggeremo con attenzione. Fermo restando che tutte le sentenze vanno rispettate ed accettate, ciò non vuol dire che bisogna condividerle. Per cui se non ci convinceranno le tesi espresse dei giudici del consiglio di Stato, come non ci hanno convinto quelle espresse dai giudici del Tar, noi esprimeremo democraticamente la nostra opinione, ovviamente accompagnandola da adeguate e speriamo ampie e precise motivazioni.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO