IL VIDEO. Furto sventato in un distributore di carburanti della zona. Ecco come i ladri sono stati messi in fuga

14 Novembre 2018 - 14:10

 

 

SAN MARCELLINO (c.d.a.) – Il tentativo di furto  è avvenuto il 12 novembre, nella tarda serata, ai danni di un noto bar tabacchi di un distributore di carburanti di San Marcellino.

Quattro uomini sono giunti lungo una stradina che costeggia il muro perimetrale del retro della attività commerciale e hanno fatto irruzione. Un uomo è rimasto di vedetta, mentre gli altri tre hanno prima scavalcato il muro di cinta, poi una volta nella proprietà hanno iniziato a guardarsi attorno cercando di portarsi via qualcosa,s cavando sotto il telo di un rimorchio ,poi nel tentativo disperato di trovare qualcosa di valore sono stati interrotti dalla voce irradiata da alcuni altoparlanti posti su dei pali, collegati direttamente alla sala operativa dell’istituto di vigilanza, che gli ha intimato di essere stati notati e di essere circondati.

I quattro, terrorizzati, si sono dileguati e hanno scavalcato in tutta fretta il muro di cinta, fuggendo per la stradina di campagna che costeggia il bar.

Dopo poco è giunta una pattuglia dell’istituto di vigilanza che si è sincerata che i malviventi non avessero creato danni all’attività commerciale. Ancora una volta questo sistema di videosorveglianza si è dimostrato vincente, assicurando la tranquillità del titolare che non ha subito danni.