Volley. Hidros Volley, è festa grande: conquista il titolo territoriale Under 19 a Cesa

30 Marzo 2025 - 07:56

Il sodalizio sportivo guidato da Vincenzo D’Ambra, gemellato con il Modena Volley, si conferma tra le migliori società campane nella crescita di giovani atleti.

SPARANISE / SANT’ARPINO (Pietro De Biasio) – È l’Hidros Volley a sollevare il trofeo di campione territoriale Under 19. Con il risultato finale di 3-1, la società pallavolistica che opera sul territorio di Sant’Arpino, si impone nella finale disputata alla Palestra «Rodari» di Cesa, superando un combattivo Sparanise Volley.

Il match, attesissimo dagli appassionati, ha regalato emozioni e spettacolo, con azioni di alto livello e momenti di grande intensità. La squadra di Sparanise guidata da Pietro Fusco ha lottato con determinazione, riuscendo a strappare un set agli avversari, ma l’Hidros Volley ha saputo gestire meglio i momenti decisivi, conquistando il titolo con merito.

Ricordiamo brevemente che il sodalizio casertano guidato da Vincenzo D’Ambra è partnership con il Modena Volley, una delle più importanti società del Campionato Italiano di SuperLega. Un successo che non è solo di una squadra che già da qualche anno ha saputo lasciarsi apprezzare acquisendo sul campo il diritto a essere considerata tra le migliori società campane nella crescita di giovani atleti, ma di un’intera area geografica, molto spesso maltrattata e offesa.