Ad Script

Pasquale Pagano dovrebbe essere ascoltato nella prossima udienza

6 Aprile 2018 - 00:00

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Stamattina nel corso dell’udienza del processo a carico dell’ex sindaco di Santa Maria Capua Vetere Biagio Di Muro, del faccendiere Alessandro Zagaria, di Guglielmo La Regina, del dirigente del comune di Santa Maria Capua Vetere Roberto Di Tommaso, del professore Vincenzo Manocchio e degli imprenditori di Casal di Principe Francesco e Nicola Madonna, è stato ascoltato il perito che ha trascritto le intercettazioni telefoniche ed ambientali tra il citato ingegnere La Regina e Loredana Di Giovanni, considerata il collante tra i politici sammaritani e l’ingegnere napoletano, come abbiamo raccontato in tanti articoli.

Nella prossima udienza, in programma a fine maggio, il pm D’Alessio convocherà in aula l’autista di Michele Zagaria, Pasquale Pagano detto carroattrezzi.

L’udienza di stamane si è tenuta nel tribunale di Santa Maria Capua Vetere dinanzi al giudice Carotenuto. L’inchiesta è quella nota, sulla presunta corruzione per la ristrutturazione di Palazzo Teti Maffuccini con i soldi finiti nella mani di Di Muro e Di Tommaso grazie alla mediazione, secondo la dda, di Alessandro Zagaria.

Red.Cro.