In un suggestivo scenario con affaccio sul mare

12 Aprile 2018 - 00:00

NAPOLI – C’è l’agenzia di marketing tutta casertana “Wanderlust Agency” dietro la presentazione della collezione SS18 di Stay Street Brand.

Un Private Party targato Stay Street per presentare la nuova collezione uomo e bambino.

Per la collezione Primavera/Estate 2018, l’azienda Stay Street ha organizzato un Private Party di presentazione, che si è tenuto il giorno 04 aprile presso l’HbToo, noto locale della movida partenopea e non solo.

Durante la serata i capi sono stati esposti seguendo il design della location. Gli outfit più emblematici sono stati indossati da ragazzi immagine per permettere ai presenti di cogliere il concept di ogni capo.

Stay Street è un brand partenopeo, ideato da Daniele e Dario, due giovani imprenditori del napoletano.

I due imprenditori si ispirano ad un gentleman contemporaneo, minimalista ed attento alle mode.

Forme e modelli puliti seguono le tendenze urban che strizzano l’occhio allo stile nipponico moderno rivisitato per il mercato italiano.

Il brand consta di una collezione uomo ed una bambino che condividono lo stesso stile, facendo dei capi da bambino una miniatura perfetta di quelli da uomo.

La location napoletana è stata la cornice ideale per la presentazione della collezione per il design post-industriale ed uno spettacolare affaccio sul mare.

La Wanderlust Agency ha curato il marketing dell’evento, pensato e organizzato non solo per presentare la collezione ma anche per aggregare i clienti e creare una serata che li coinvolgesse dal punto di vista lavorativo, ma in una location rilassante e soprattutto di design, in perfetta sintonia con il mood della collezione.