Ad Script

“Non ha titolo per mandarci via, così si danneggiano 78 famiglie”

31 Marzo 2018 - 00:00

MADDALONI (l.v.r.) – “Siamo stati sfrattati dalla dirigente scolastico” così dichiara il presidente dell’associazione L’albero della vita Antimo Suppa. Lo sfogo è indirizzato nei confronti del rettore del Convitto “G.Bruno” di Maddaloni.

Secondo quanto riferito da Suppa, è stato richiesto il rilascio della stanza che l’associazione usava per i propri scopi, poichè quel garage adibito ad ufficio, dove L’albero della Vita lavorava, verrà trasformato in zona per attività scolastica. “E’ impossibile” contesta Suppa. “La preside non potrebbe modificare la destinazione d’utilizzo in quanto non è per uso del Convitto ma al massimo può essere adibito per utilizzo privato del rettore.”

“Siamo sconcertati, ci ha addirittura staccato la corrente, lasciando settantotto famiglie che noi supportiamo da sole”. Conclude così la sua dichiarazione Antimo Suppa.

Ovviamente nei prossimi giorni, quando riprenderanno le lezioni, cercheremo dei chiarimenti alla Prof.ssa Maria Pirozzi per il doveroso diritto di replica.