Ulteriori restrizioni anti-Covid. Il sindaco Pirozzi emana la nuova ordinanza
9 Novembre 2020 - 18:52

SANTA MARIA A VICO – Contro la diffusione del covid sul territorio cittadino – che continua a far registrare dati certamente poco confortanti – il sindaco di Santa Maria a Vico Andrea Pirozzi sta lavorando in queste ore a misure ancora più restrittive.
Prossimamente sarà infatti pubblicata una nuova ordinanza attraverso la quale l’amministrazione comunale vuole tentare di arginare la pericolosa curva del contagio e salvaguardare, in modo particolare, le fasce più deboli della popolazione.
A spingere il primo cittadino ad emanare il provvedimento – che prevede in particolare la chiusura delle piazze, dei parchi, il divieto di stazionamento in tutte le aree pubbliche e ulteriori limitazioni alla mobilità – è stato l’elevato numero di contagi registrato nelle ultime settimane. “Numeri – ha rimarcato Pirozzi – che,
Per eventuali situazioni di emergenza restano attivi tutti i servizi di supporto attivati dal Comune e, in particolare: “Assistenza Spesa” (371/4345945); “Supporto Psicologico” (0823/1608494); “Emergenza” (0823/759595).