MARIA E ANTIMO OGGI SPOSI. Auguri di una meravigliosa vita insieme
10 Novembre 2020 - 12:00
MARCIANISE (MCV) – C’è il tempo per sognare e fare progetti di vita; c’è quello di fermarsi e attendere, quando le circostanze lo richiedono, per il proprio bene e quello del prossimo; infine, c’è il tempo per dare all’amore, il sentimento che “move il sole e l’altre stelle“, la possibilità di esprimersi in tutta la sua grandezza.
Non c’è ostacolo che l’amore non possa superare.
Lo sanno bene Maria Varletta e Antimo Cipriano, che oggi, pur in un periodo difficile come quello che l’intero mondo sta affrontando, hanno deciso di dirsi: “Sì, per sempre“.
Il matrimonio è il suggello di una reciproca promessa, null’altro.
Maria e Antimo hanno scelto di farsela tanti anni fa e di confermarla questa mattina, scambiandosi le fedi in un martedì di pieno sole.
Anime gemelle, sono cresciuti insieme e oggi salutano il futuro che li vedrà camminare ancora mano nella mano, in una casa che è un vero nido d’amore e che sarà lo scenario di momenti indimenticabili.
Intorno a loro le rispettive famiglie, che oggi gioiscono di questo sogno che sembrava così difficile da realizzare eppure ha avuto il più felice degli epiloghi.
A nome di tutti loro giunga a Maria e Antimo oggi sposi, dalle pagine di questo giornale, l’augurio sincero di una meravigliosa vita insieme.