IL VIDEO ESCLUSIVO CASERTA. Fiamme alte e rogo pericoloso in via Santagata. Traffico bloccato per un’auto letteralmente polverizzata

13 Novembre 2020 - 13:25

 

CASERTA – Un’auto è andata a fuoco poco prima di mezzogiorno, a Caserta in via Santagata, arteria che si trova nei pressi dell’Agenzia delle Entrate a pochi metri di distanza dalla Reggia vanvitelliana. Come si può vedere dalla foto, non si è trattato di un incendio ordinario come quelli che coinvolgono abitualmente le auto e che al di la di un pò di fumo e di qualche fiammata non producono. Questo è stato un autentico rogo e ci piace poter usare questi termini avendo il sostegno di immagini che parlano da sè. Sul posto si è immediatamente portata una squadra di vigili del fuoco, proveniente dal comando provinciale di Caserta, oggi localizzato in via Falcone, fino a qualche anno fa, a pochissimi metri di distanza dal luogo dell’incendio odierno.

Sul posto si è anche immediatamente portata una volante della polizia di stato che ha bloccato la circolazione stradale, vista e considerata la pericolosità di questo incidente.