AVERSA in lacrime per il dottor Zapparrata: “Buon viaggio Doc, ci mancherai!”
11 Febbraio 2021 - 11:10
AVERSA – (Lidia e Christian de Angelis) Dolore e commozione ai funerali del dr Silvio Zapparrata 65 anni. Ieri è terminata la cerimonia presso la Parrocchia di S. Teresa del Bambin Gesù ad Aversa, alla presenza della moglie Teresa, le figlie Silvia e Sara oltre che i tanti amici, parenti, pazienti e colleghi medici e politici. Silvio Zapparrata era un endocrinologo e medico generale nato a San Marcellino il 07/04/1955, oltre a svolgere la professione medica, era un grande appassionato di pallavolo, ma soprattutto aveva anche rivestito ruoli istituzionali infatti dal 26/05/2002 al 26/05/2007 era stato consigliere comunale ad Aversa per i DS poi passato al PD. Tanti i messaggi di addio e cordoglio che stanno giungendo in queste ore alla famiglia. Ecco alcuni molto toccanti.
“È un giorno triste per la città di Aversa. Una grave perdita per tutto il mondo della pallavolo normanna. Un giorno di lutto per la nostra comunità che piange la scomparsa del dr. Silvio Zapparrata, giocatore, allenatore e uomo di sport di notevole levatura. Giungano alla famiglia le sentite condoglianze di tutta la società della Normanna Aversa Academy”
“Silvio Zapparrata era un Medico che faceva la differenza: per tanti anni ci ha assistito con rigore e puntualità, ma anche e soprattutto con una grande umanità, nonostante una sanità sempre più arida. Per lui ci sarà sempre un posto nel nostro cuore, perché era davvero di famiglia: presente, discreto, attento.Buon viaggio Doc, ci mancherai!“