TEANO. Nasce il Comitato “I nostri figli a scuola”, ecco come aderire
13 Agosto 2021 - 11:25

TEANO – (Pietro De Biasio) La scuola è un bene comune, sostiene il Comitato, deve tornare ad essere una vera priorità per la nostra comunità. Il Comitato “I nostri figli a scuola” nasce proprio con l’obiettivo di promuovere l’attività scolastica in presenza e in sicurezza e l’aggiornamento sullo stato di applicazione dei protocolli di sicurezza degli edifici scolastici, con particolare attenzione alle norme di prevenzione del Covid-19. Papà e mamme dunque al fianco di bambini e bambine, per superare le difficoltà, individuare i problemi e costruire una scuola sempre più sicura e accogliente, anche e soprattutto in un momento così difficile come quello della pandemia che stiamo vivendo.
La costituzione del Comitato nasce anche e soprattutto per avviare un confronto con l’amministrazione comunale e la dirigenza scolastica, affinché vengano messe in campo tutte le azioni per l’applicazione, in caso di necessità, della didattica integrata a distanza. “Nei
Chiunque volesse aderire può compilare il modulo di adesione e inviarlo a: [email protected]. Allo stesso indirizzo si può scrivere per qualsiasi informazione in merito allo scopo e alle attività del neonato comitato. Ogni voce è ben accolta. Ogni punto di vista è prezioso per allargare l’orizzonte e ampliare veduta e raggio d’azione.