“Quell’essere brutto di papà ci ha separati, ma io ti cerco ancora”. La lotta di Rita per il fratellino dato in adozione 37 anni fa
15 Giugno 2022 - 12:23
CAPUA (Lidia e Christian de Angelis) – Rita cerca da anni il fratellino Marco, nato a Capua e poi affidato ad un collegio di Santa Maria Capua Vetere, dove fu adottato per decisione del loro padre.
La sorella quindi attraverso la pagina facebook Ti Cerco, dedicata proprio agli appelli di persone che cercano le loro origini e i propri cari, ha chiesto aiuto affinché qualcuno l’aiuti a trovare il piccolo, ormai non più, Marco.
“Io mi chiamo Rita Petrella. Cerco mio fratello Marco, nato a Capua il 17 settembre del 1985 e adottato all’età di 4 anni. Eravamo in collegio a Santa Maria Capua Vetere e quell’essere brutto di mio padre ci ha dato in adozione. Mia mamma è riuscita a trovare solo noi quando è tornata dall’ospedale. Di lui ad oggi non si è saputo più niente. Ho bisogno di sapere com’è sta, non vivo più da quel giorno. Ho un ultimo ricordo con lui, una foto che ci fece la suora prima che ci separavano. Non voglio rovinare la sua vita, mi basterebbe solo vedere che volto ha e sapere che sta bene”.
Tantissime le condivisioni e i messaggi di sostegno per la donna.