ADDIO MARIA. Insegnate muore dopo una battaglia contro un terribile male

28 Dicembre 2023 - 09:40

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Lottava da tempo contro un brutto male Maria Valletta, 61enne insegnante di religione di Santa Maria Capua Vetere, deceduta nelle scorse ore.

Qualche anno fa aveva perso il marito, un lutto che colpisce ancora la famiglia, lasciando nel dolore i figli Antonello e Luca.

I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 15:30 nella chiesa di San Vitaliano a Santa Maria Capua Vetere.

Due scuole, l’istituto Leonardo da Vinci e l’Amaldi, di Santa Maria Capua Vetere, hanno voluto lasciare un messaggio in memoria di Maria.

I post del Da Vinci e dell’Amaldi

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Carmela Mascolo e tutta la comunità dell’Ites con immenso dispiacere e infinita tristezza, condividono la notizia della dipartita della stimata professoressa Maria Valletta. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari.

Ites Leonardo da Vinci

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Carmela Mascolo e tutta la comunità dell’Ites con immenso dispiacere e infinita tristezza, condividono la notizia della dipartita della stimata professoressa Maria Valletta. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla sua famiglia e ai suoi cari

E’ salita in cielo, oggi, prematuramente ed in modo inaspettato, l’anima pia e devota della prof.ssa Maria Valletta, moglie, madre e professionista esemplare. La dirigente scolastica e la comunità’ tutta porgono

le più sentite condoglianze alla famiglia ed elevano al cielo una contrita preghiera, invocando eterno riposo .